Sostieni l'arte con il 5×1000

Con il tuo 5 per mille alla Fondazione Magnani Rocca regali la possibilità ai bambini delle scuole primarie di Parma e Provincia di vivere da vicino l’emozione dell’arte.

Oggi le scuole hanno poche risorse, spesso manca persino la possibilità di avere un pullman per una semplice gita scolastica. Il tuo 5 per mille alla Fondazione Magnani Rocca non ti costa nulla, ma offre l’opportunità ai bambini di fare il loro primo incontro con l’arte: un’esperienza formativa ma soprattutto un’emozione che non dimenticheranno mai.

5x1000-alla-cultura

Regala alle classi i laboratori tematici con personale didattico specializzato. Far entrare i bambini in contatto con l’arte significa nutrire la loro fantasia, la curiosità e la voglia di imparare. Significa credere in loro.
Come fare per donare il 5×1000 alla Fondazione Magnani Rocca:
compila l’apposita scheda sul modello 730 o Unico, firma nel riquadro “Sostegno del volontariato” e inserisci il codice fiscale: 800 154 503 41.
Oppure semplicemente consegna il codice 800 154 503 41 al tuo commercialista

Importante:
anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi comunque devolvere il tuo 5 per mille alla Fondazione.
Compila la speciale scheda fornita del CUD firmando nel riquadro “Sostegno del volontariato…” e indica il codice 800 154 503 41. Inserisci la scheda in una busta chiusa intestata a “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale consegnala a un ufficio postale, a uno sportello bancario o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica.