Il Ristorante

La Villa dei Capolavori ospita un ristorante che propone le migliori specialità gastronomiche della ricca cucina emiliana, servite nella splendida cornice della corte antica della villa, circondati dallo splendore e dalla tranquillità del Parco Romantico.

L’accoglienza rientra perfettamente nella tradizione della Villa di Mamiano, che in passato ha avuto come ospiti alcuni fra i personaggi più importanti della cultura europea e mondiale come Giuseppe Ungaretti, Giorgio Morandi, Bernard Berenson, Margaret d’Inghilterra e Eugenio Montale. Ancora oggi la Fondazione Magnani Rocca, a pochi chilometri dalla città di Parma e dal Castello di Torrechiara, è la meta ideale per un giorno all’insegna della bellezza e della buona cucina emiliana.
Il Ristorante e Caffetteria della Fondazione Magnani Rocca è a disposizione per singoli, gruppi, cerimonie e conventions con ampia disponibilità di posti.

Ristorante
0521 1627509
393 7685543 – marco@bstro.it

Matrimoni e feste private
349 3077114 – alessia@bstro.it

Eventi Aziendali
339 5818400 – michele@bstro.it

Sito Web www.bstro.it

IL RISTORANTE

Ingredienti della tradizione, sapori e profumi contemporanei. Una perfetta fusione tra passato e presente. Bstró è immerso nella splendida cornice del Parco Romantico, inserito nella riservatezza e nella tranquillità dell’Antica Corte della Villa. Spazi d’altri tempi che strizzano l’occhio a nuove interpretazioni.

Un nuovo progetto di ristorazione e accoglienza rivolto a tutti i visitatori del museo e non solo. L’esperienza culinaria di percorsi degustativi studiati appositamente dallo chef Nello De Riggi per completare un viaggio attraverso i 5 sensi.

IL TASTE&GIFT

Non solo un bar ma un luogo di incontro, di parole e di pensieri dove scoprire nuovi gusti e portarli per sempre con te. Il Taste&Gift di Bstrò propone un’esperienza differente; è possibile degustare prodotti della tradizione e piatti studiati per una piccola pausa relax con vista sul meraviglioso Parco Romantico.

Per portare con voi il ricordo di questi sapori potrete acquistare i migliori prodotti in confezioni ricercate e raffinate, perfette anche da regalare!

RICEVIMENTI PER MATRIMONI

Cucina gourmet e servizio a 5 stelle, perché nessun dettaglio è lasciato al caso. Il meraviglioso Parco Romantico, con piante monumentali ed eleganti pavoni, è una cornice perfetta per sognare e organizzare il giorno più bello della vostra vita. La maestosa villa, gli spazi ampi e l’antica corte creano un ambiente esclusivo per ogni tipo di ricevimento.

La ricercatezza della proposta culinaria vi assicura un servizio di qualità, piatti realizzati con materie prime della tradizione ma mai banali, accuratamente realizzati dallo Chef Nello De Riggi ed elegantemente serviti dal team capitanato dal Maitre Marco Gulli.

La proposta è infine coronata da allestimenti creativi, semplici e raffinati. Il nostro team di wedding stylist sarà al tuo servizio per realizzare il matrimonio che hai sempre sognato.

Per informazioni: www.bstro.it